l’I.E.F.Co.S.   per mantenere  vivo il ricordo personale, formativo e scientifico del Direttore Didattico prof. Luigi Onnis e dei didatti Assunta Buzzelli e Walther Galluzzo,  istituisce per l’anno 2022  n°5  Borse di Studio in loro memoria. Le  Borse di studio  intitolate “Teatri di famiglia”  sono  destinate a favorire l’accesso alla Specializzazione in Psicoterapia di giovani laureati in Psicologia e in Medicina che intendono frequentare presso il nostro Istituto il corso di Specializzazione post universitaria in Psicoterapia Familiare Sistemica e consistono in una somma complessiva di € 2.000,00 ciascuna;  le Borse prevedono una riduzione sull’importo intero, senza sconti ulteriori, previsto per la retta di frequenza del primo anno di training.

Le domande, corredate da un dettagliato Curriculum Vitae e dalla richiesta di iscrizione al training formativo per l’anno 2022, vanno indirizzate alla Segreteria dell’Istituto – iefcos@iefcos.it – con oggetto: domanda di partecipazione al bando per Borsa di Studio, entro il 30 novembre p.v.

Le domande pervenute verranno esaminate da una Commissione interna appositamente costituita, su mandato della Commissione Didattica, che valuterà l’elaborato e la sua presentazione da parte dei candidati.

La presentazione dell’elaborato è prevista il giorno 6 dicembre dalle ore 15 alle ore 17 e si svolgerà in modalità dal vivo e presso l’istituto.